Copyright ©APKPanda. All Rights Reserved
Download Chiamate Personali light - v2.4
Package Name | it.mgiardinetto.chiamate_personali_light |
---|---|
Category | APPS, Communication |
Latest Version | 2.4 |
Get it On | |
Update | November 01, 2020 (4 years ago) |
You've heard of Chiamate Personali light - v2.4, or
WhatsApp Messenger v2.21.18.9 MOD APK (Many Features)
MOD APK, Zalo - Video Call, GBWhatsApp (Full) + Mod (Plus) v10.35 MOD APK, UC Browser (MOD, Many Features) MOD APK, CryptoTab Browser Pro APK Patched MOD APK, X Plus, one of the coolest APPS of the genre Communication.
And of course you know that, not all games or applications are compatible for all phones. The game or application is sometimes not available on your device, it depends on the version of the system. Android operating system, screen resolution, or countries that Google Play allows access to.That is why APKPanda provides Android APK files for you to download and doesn't stick to these restrictions. >
Chiamate Personali light - v2.4 latest version is 2.4, release date 2020-10-31, and has size 2.7 MB.Developed by Massimo Giardinetto, Chiamate Personali light - v2.4 requires Android version at least Android 5.0+. Therefore you must update your phone if necessary.
Pretty much loaded, about 1000 downloads. You can update apps that have been downloaded or installed individually on your Android device if you want. Updating your apps gives you permission access to the latest features and improve application security and stability.
L'app Chiamate Personali light è rivolta agli utilizzatori di SIM aziendali o della Pubblica Amministrazione (convenzione Consip), al fine di gestire le chiamate telefoniche personali (con prefisso), sia quelle di lavoro (senza prefisso).
E' possibile utilizzare il prefisso 4146 per l'operatore TIM, il prefisso 416 per l'operatore H3G (Tre), il prefisso 77 per l'operatore Vodafone, o un altro prefisso.
L'app legge i tutti i numeri di telefono presenti nella rubrica dello smartphone e crea le due liste di Contatti e Preferiti. Cliccando su un Contatto, viene visualizzato un elenco dei numeri telefonici, dove ogni numero è riportato in due bottoni, uno con il prefisso e uno senza il prefisso.
Si può effettuare una chiamata chiamata vocale, una videochiamata WhatsApp (se WhatApp è installato), una chiamata anonima o una chiamata con addebito.
E' possibile anche inviare SMS al numero scelto.
E' possibile impostare l'app come dialer di default.
Per semplificare ulteriormente l'uso dello smartphone aziendale, per ogni Contatto l'app può individuare un "numero predefinito".
Il numero predefinito è quello che compare in giallo e che puoi chiamare cliccando sulla cornetta dorata.
Il numero predefinito può essere individuato in tre modi. Un primo caso in cui l'app individua il numero predefinito è per i Contatti che hanno un solo numero in Rubrica, memorizzato con il prefisso aziendale. Una seconda possibilità è impostare come predefinito uno dei numeri telefonici del Contatto, facendo un long click (ovvero tenendo premuto per qualche secondo) sul numero desiderato (con o senza prefisso) nell'elenco dei numeri del Contatto. Un terzo modo è quello di utilizzare i Gruppi di Contatti. Ad esempio, è possibile inserire i contatti personali nel gruppo Amici (o Famiglia) e i contatti aziendali nel gruppo Colleghi. Poi nelle Impostazioni Gruppi dell'app, si può specificare di usare il prefisso per i contatti del gruppo Amici (e Famiglia) e di non usare il prefisso per ii contatti del gruppo Colleghi.
Si può anche usare una tastiera personalizzata per digitare il numero da chiamare (con un tasto per inserire il prefisso di addebito).
Un altro modo per effettuare velocemente una chiamata è cliccare sull'icona del microfono e pronunciare il nome del Contatto che si desidera chiamare. Se il Contatto desiderato ha un numero predefinito, partirà la chiamata verso quel numero. Nel caso si voglia chiamare un Contatto che non ha un numero predefinito, è possibile dire il nome del Contatto, seguito da "con prefisso"' oppure "senza prefisso"'.
Infine c'è la modalità estero, per aggiungere automaticamente il prefisso +39 a tutte le chiamate.
Se hai uno Smartphone Dual-Sim, l'app proverà ad utilizzare la Sim che scegli nelle Impostazioni. Non è garantito che funzioni, perché, purtroppo, la gestione del Dual-Sim non è uno standard in Android; ogni produttore lo implementa in maniera differente.
Piccole correzioni
Show more